ESCLUSIVA LS – Morselli: «Buonissimo primo quarto, buona partita e sicuramente miglioreremo»

Morselli Beatrice 2022-02 Academy La Spezia

Continua la marcia di Academy La Spezia di Coach Bonanni in Serie B grazie al successo contro Baloncesto Firenze di Coach Scano. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Beatrice Morselli, cestista delle spezzine:

Sulla vittoria abbiamo sicuramente fatto un buonissimo primo quarto, con tanta intensità e ritmo che ci hanno permesso di correre tanto in contropiede e prendere cosi subito un buon vantaggio nel punteggio che poi abbiamo mantenuto. Sicuramente avremmo potuto fare meglio perché negli altri tre quarti abbiamo calato e non mantenuto la stessa intensità del primo. Comunque è stata una buona partita, con qualche errore al tiro e palla persa in maniera superficiale che sicuramente miglioremo. Nell’avvio di campionato, fino ad adesso abbiamo incontrato squadre con cui abbiamo vinto abbastanza facilmente. A parte Prato, contro cui abbiamo vinto non con poca fatica perché sono una squadra con buoni elementi, che giocano con tanta fisicità. Sicuramente dobbiamo incontrare ancora tutte le altre e farci trovare pronte per affrontarle al meglio.

About Matteo Calautti 268 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.