ESCLUSIVA LS – Pini: «Avevamo voglia di riscatto, entrate con determinazione e concentrazione»

Pini Matilde 2022-01 Cestistica Spezzina
📸 Roberto Liberi | Cestistica Spezzina

Successo al PalaMariotti per Cestista Spezzina di Coach Corsolini in Serie A2, vittoriosa contro la Pallacanestro Umbertide di Coach Staccini. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichiarazioni Matilde Pini, cestista delle spezzine:

Sicuramente dopo la partita di Patti, giocata bene ma persa, avevamo voglia di riscatto, così come Umbertide. Abbiamo disputato una buona gara, dobbiamo diminuire le palle perse e non avere cali di intensità e concentrazione. Siamo entrate con la determinazione giusta e concentrate. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia ed era fondamentale farci tornare pronte. Ora ci aspetta una trasferta complicata sul campo di Ancona, sarà importante vincere per fare un ulteriore salto di qualità e sbloccarci fuori casa.

About Matteo Calautti 244 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.