Consegnata la Stella d’Argento al Merito Sportivo all’Ardita Juventus

Ardita Juventus
📸 Ardita Juventus

Il Comitato Regionale CONI Liguria ha consegnato ufficialmente la Stella d’Argento al Merito Sportivo all’Ardita Juventus. La cerimonia si è tenuta al Park Tennis Club alla presenza di Antonio Micillo e Alberto Bennati, rispettivamente Presidente del CONI Liguria e Presidente della FIP Liguria e Delegato CONI Genova.

Un importante traguardo che premia così l’attivitĂ  sportiva della societĂ  del Presidente Mauro Molisani nell’area del Levante genovese e non solo.

«Un premio e un orgoglio per tutta la nostra famiglia sportiva, presente e passata», il commento diffuso dalla societĂ  nerviese. «Un evento che rimarrĂ  indelebile negli anni, non solo come una foto o una medaglia in bacheca, ma che passerĂ  negli occhi e nelle parole di chi continuerĂ  a vivere l’Ardita».

đź“ť Articolo tratto dal comunicato stampa diffuso dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

About Matteo Calautti 268 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.