ESCLUSIVA LS – Coach Annigoni: «Dispiaciuto per l’atteggiamento e la sufficienza con cui abbiamo giocato»

Annigoni Marco 2022-01 Villaggio Sport Pallacanestro

Vittoria casalinga per il Villaggio Sport contro il BVC Sanremo di Coach Deda in Serie D. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Annigoni, capo allenatore dei Villaggini:

C’è poco da commentare. Rispetto alla scorsa partita, in cui ero molto contento per l’atteggiamento e per l’applicazione che hanno messo i ragazzi, questa volta l’opposto. Sono super dispiaciuto per l’atteggiamento e la sufficienza con cui abbiamo giocato. Tolto un primo quarto giocato bene, dove abbiamo preso un buon margine di vantaggio, nei restanti tre siamo stati imbarazzanti, se si può dire. Per atteggiamento e sufficienza nel fare le cose. Questo non è assolutamente accettabile se vogliamo provare a fare bene. Cercheremo di lavorare di più in settimana, di migliorare il nostro atteggiamento in allenamento e la nostra condizione per preparare al meglio la sfida con Ospedaletti. L’unica cosa che mi sento di dire è una nota di merito a loro che, nonostante le difficoltà di arrivare in sei a giocare, hanno lottato fino alla fine e hanno sicuramente onorato la partita più di quanto abbiamo fatto noi. Bravi loro e noi a testa bassa cercheremo di migliorare tutti gli aspetti. Credo che ciò che si fa al sabato sia lo specchio di ciò che si fa in settimana.

About Matteo Calautti 300 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.