ESCLUSIVA LS – Coach Callea: «Partita approcciata male, dobbiamo cercare di massimizzare le nostre energie»

Callea Fabio 2022-02 Valpetronio Basket

Nel duo di testa in Serie D il Basket Follo di Coach Toffi, vittorioso al PalaSprint contro il Valpetronio Basket. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Fabio Callea, coach dei casarzesi:

È stata una partita approcciata male e finita anche peggio. Diciamo che non ci siamo allenati bene in questa settimana. Abbiamo avuto un po’ di problemi numerici e soprattutto la qualità degli allenamenti si è abbassata un po’. E questo lo si è visto in campo, giocando contro una squadra che comunque fa del ritmo la propria forza abbiamo un po’ pagato il fatto di non essere nelle migliori condizioni fisiche ma soprattutto mentali. Ora dobbiamo cercare di finire quest’arco di stagione andando a giocare in casa di Alassio, un’altra squadra difficile da affrontare. Dobbiamo cercare di massimizzare le nostre energie e le nostre qualità.

About Matteo Calautti 300 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.