CUS SOCCER LEAGUE 6vs6 – Riassunto della 2° settimana di qualificazione

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

GIRONE A
Grande spettacolo nel Girone A della CUS Soccer League. La Divano Kiev riesce ad avere la meglio contro il Quantum Fisica Team solo nel finale con il risultato di 6-5, grazie a due goal negli ultimi minuti di Della Rupe e Bruzzone. Tra le fila dei perdenti in gran spolvero bomber Artesiano, autore di una tripletta con goal in rovesciata da Calcio Panini. Dà spettacolo, invece, l’Inventa FC con una prova di forza (14-6) contro il Real Managioia, trascinato dal poker di Ciurlo. Infine, sotto di tre goal nei primi minuti, l’Idea Fantacalcio rimonta e sconfigge 8-6 nel finale l’Inioranza con tre reti negli ultimi minuti, tra le quali quella decisiva è siglata da Fossa.

GIRONE B
Sfida equilibrata quella tra Sporte e Luigi 10, portata a casa da Pau (tripletta per lui) e compagni con il risultato di 5-3. I sei goal di Di Sisto non bastano al Fuoricorso, seppellito dai campioni in carica dell’RK con il risultato di 18-6, trainati da un Lucotti in grande spolvero ed a segno ben 12 volte. Infine, a causa di un disguido sugli orari FC Più Più porta a casa a tavolino la sfida contro l’APQR.

Pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del CUS Genova in data 25/03/2016.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.