CUS SOCCER LEAGUE 6vs6 – Recap dei quarti di finale

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

QUARTI DI FINALE
Nel primo quarto di finale disputato l’Inventa si sbarazza agevolmente con il risultato di 13-4 dell’AQPR, presentatosi con problemi di formazione. Avversario in semifinale sarà l’Inioranza, vincente in una sfida intensa contro Luigi 10. Infatti, dopo il vantaggio di 3-0, Marcenaro e compagni soccombono con il risultato di 8-4 a causa delle triplette di Caviglione e del funambolico Bellotti. Menzione di merito per Balestra, sceso eroicamente in campo nonostante il problema al polso sofferto nelle ultime settimane.

Dall’altra parte del tabellone, i campioni in carica dell’RK si impongono contro la Divano Kiev. Dopo un primo tempo equilibrato, Lucotti trascina i suoi alla vittoria per 10-3 con un poker. Interessantissima semifinale in programma contro l’Idea Fantacalcio, che ha avuto la meglio dell’FC Più Più al termine di un’autentica battaglia. Sembrava fatta per i ragazzi in biancorosso grazie alla tripletta del solito Repetto, ma i Biancocelesti trascinati da Orzo realizzano tre goal negli ultimi minuti che pareggiano il risultato da 5-2 a 5-5. Ai calci di rigore è il capitano Lorenzo Divano, lo Jaap Stam dei suoi, a regalare la semifinale con il rigore decisivo.

Inventa vs Inioranza
Idea Fantacalcio vs RK

AMICHEVOLE
Il Real Mainagioia si impone contro il Quantum Fisica Team con il risultato di 8-2 grazie alla tripletta di un Solari in gran forma. Merita una menzione il goal del momentaneo 2-1 da parte di Jbara, realizzato in seguito ad uno stop con veronica alla Thierry Henry.

Pubblicato sul sito ufficiale del CUS Genova in data 06/05/2016.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.