MERCATO – Rinaldi saluta Follo e firma per Mantova in Serie A2

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Il pivot Luca Rinaldi durante la prossima stagione sarà l’autore del salto in avanti più importante rispetto a quella appena terminata in Liguria. Il milanese, dopo un campionato di Serie C Silver ed una DNG da protagonista sotto la guida di coach Padovan, ha accettato la proposta dei Mantova Stings in Serie A2.

Il passaggio è stato confermato anche da un comunicato sul loro sito ufficiale. Queste sono le sue parole, riportate all’interno del testo:

Non ho un curriculum di basket di alto livello, sono semplicemente un ragazzo che ha un sogno nel cassetto ed è quello di giocare a basket sperando di fare della mia passione la mia vita. La Società di Mantova mi sta offrendo una grande opportunità che è quella di far parte di questa squadra e di disputare un campionato per me mai praticato e di alto livello. Sono davvero contento e ringrazio tanto il Coach e la Società. Sono sicuro che imparerò tanto, sarà dura all’inizio ma ce la potrò fare, non intendo mollare e sono disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire nel mio obiettivo.

Questo, invece, è il post con il quale hanno annunciato l’arrivo sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Il blog Liguria a Spicchi non può far altro che augurare buona fortuna al ragazzo per questa sua nuova avventura!

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.