MERCATO – Andrea Russo raggiunge coach Padovan alla Tarros

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Nuovo acquisto in casa Tarros La Spezia. La società del presidente Danilo Caluri ha infatti tesserato l’ala Andrea Russo, proveniente proprio dai cugini di Follo. Per lui, nato nel 1990 e cresciuto cestisticamente proprio tra Tarros e DLF, sarà quindi un ritorno sia dal punto di vista della società sia dal punto di vista dell’allenatore, ovvero quel coach Andrea Padovan per cui è stato uno dei senatori nello spogliatoio dei Canguri.

Queste sono state le sue prime parole da Bianconero, fatte circolare dalla società:

Non vedo l’ora di cominciare. Sono convinto che questo sia un ottimo gruppo, guidato da uno staff tecnico molto preparato. Possiamo fare molto bene e spero di dare un contributo importante per il raggiungimento dei traguardi che si è posta la società.

Queste, invece, le parole del presidente Danilo Caluri:

Sono contento che Andrea vesta di nuovo la nostra maglia, credo sia un giocatore che si inserisca ottimamente nel gruppo e abbia quelle caratteristiche che ci servono. Lo abbiamo visto tutti, lo ha visto anche il nostro pubblico, la scorsa stagione nei derby e penso che le sue doti siano sotto gli occhi di tutti.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.