MERCATO – Pontremoli saluta il capitano Tosi, diretto in Emilia alla Val di Taro

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Addio illustre in casa Pontremoli. Dopo esser perfino sceso dalla Serie C alla Promozione con la maglia biancoblù, arrendendosi in semifinale Playoff contro la BVC Sanremo di coach Amato, il capitano Massimo Tosi emigra in Emilia Romagna alla corte della Val di Taro di coach Perazzo. Ecco il messaggio di addio della compagine pontremolese, pubblicato attraverso la pagina Facebook ufficiale della società:

Salutiamo il nostro capitano (ormai ex!) che ha deciso di sconfinare nella valle del Taro per vestire la canotta dei “diavoli rossi” di coach Perazzi!! In bocca al lupo “Julius”!!!

Questo, invece, il messaggio di benvenuto dei Diavoli Rossi, diffuso attraverso la loro pagina Facebook ufficiale:

Inizio di settimana che parte con il botto per l’ Artarredo che ha chiuso l’accordo per l’ingaggio di Massimo Tosi, esperta ala proveniente dalla Polisportiva Pontremolese. Massimo, reduce da un piccolo infortunio alla mano, sarà comunque a disposizione dello staff tecnico fin da subito.
La squadra ora avrà a disposizione quattro settimane per preparare al meglio l’inizio della stagione dopo un’estate ricca di cambiamenti.
Siamo carichi e non vediamo l’ora di iniziare!

#artarredo #goreddevils #newseason

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.