SERIE D – Fusaro: «Ricordo quando da piccolo andavo io a tifare, palazzetto più caldo della Liguria»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

È tempo di countdown in casa Auxilium in vista della prossima stagione. Dopo Alessandro Grazzi e dopo Alessandro Pera, anche Fabio Fusaro ha deciso di rilasciare un messaggio tramite la pagina Facebook ufficiale dei ragazzi di coach Barbieri. Ecco il contenuto del suo messaggio al popolo biancoblù:

Un altro anno sta per ricominciare. Un altro anno con la stessa maglia ormai da tantissimo tempo. Mi ricordo quando andavo io su quei gradoni a tifare per la prima squadra fin da bambino. Vedevo quei 10 giocatori che davano tutto per rendere felici quelli che come me erano sugli spalti. Io che ora sono in campo daró tutto e sono sicuro che essendo insieme a dei compagni fantastici faremo il possibile per far divertire tutta la gente che crede in noi. Spero di vedere sempre più gente riempire il palazzetto di bianco e di blu; in Liguria palazzetti caldi e pieni come quello di via Cagliari quando gioca l’Aux non ce ne sono. Forza Auxilium!

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.