SERIE D – Coach Bonino: «Partita che si poteva vincere, abbiamo avuto poca pazienza»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Esordio casalingo amaro per il BVC Sanremo, sconfitto in casa al PalaCitera all’esordio in Serie D da Albenga di coach Accinelli. La società ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi un commento di Mauro Bonino, allenatore dei Matuziani:

È stata una partita che si poteva vincere, ma ci é mancata la capacità di gestire lo stress dei palloni importanti. A volte abbiamo preso la scorciatoia, invece di aver pazienza e calma per sfruttare al meglio le nostre caratteristiche. Abbiamo un età media di 17,9 anni: siamo la squadra più giovane del campionato. I ragazzi hanno voglia  e dedizione all’obiettivo del nostro progetto. Non ci mancano il tempo e i mezzi per crescere

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.