SERIE D – Auxilium: «Buona gara per larghi tratti, dobbiamo essere più costanti»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Nella giornata di sabato al Palauxilium è andato in scena il remake della semifinale Playoff in Serie D, in cui Imperia di coach Damonte ha espugnato il campo dell’Auxilium di coach Barbieri. La società biancoblù ha pubblicato un’analisi della partita per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

La pallacanestro è uno sport di errori. E quando perdi di uno te ne rendi ancora più conto. Oggi bastava un tiro libero segnato in più, un tiro preso meglio, una palla persa in meno, un cambio azzeccato, un rimbalzo in più. La partita l’abbiamo fatta sempre noi, nel bene e, purtroppo anche nel male.
Detto questo abbiamo fatto una buona gara per larghi tratti, dobbiamo lavorare in palestra ed essere più costanti. Ma siamo alla seconda di campionato, nessun dramma e testa a valpetronio. Se continuiamo su questa strada,con questo gruppo e con questi tifosi possiamo toglierci diverse soddisfazioni, ne siamo sicuri.
Forza ragazzi. Forza aux.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.