ESCLUSIVA LS – Presentazione e rosa della Juvenilia Varazze targata 2016/17

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Manca poco all’inizio del campionato di Promozione. La Juvenilia Varazze ha annunciato la fusione con Cogoleto in occasione del prossimo campionato, agli ordini di Luca Podestà. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la presentazione:

Dopo la non esaltante stagione 2015-16 che ha visto la Juvenilia non riuscire ad accedere ai play off di promozione, Varazze riparte quest’anno con alcune novità.
Dopo tanti anni a scontrarsi in avvincenti derby, Varazze e Cogoleto uniscono le forze e sotto il nome della Juvenilia affrontano il campionato di promozione sotto la guida di coach Podestà che bene ha fatto in questi anni nelle giovanili arancionere varazzine.
La prima squadra vedrà così nelle sue fila per metà varazzini e per metà cogoletesi che ricordiamo si autofinanzieranno per aiutare la società ad affrontare le spese federali.

Ecco il roster definitivo della Juvenilia Varazze targata 2016/17:

JUVENILIA VARAZZE: Giovanni Damonte, Christian Ghirotto, Giacomo Chiappe, Mauro Burgassi, Michele Mantovani, Ivan Dania, Valerio Erasmo, Paolo Lupi, Paolo Bruzzone, Alessandro Caviglia, Daniele Pozzo, Andrea Ghiglione, Fabio Damonte, Luca Baglietto. Coach: Podestà.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.