SERIE C – Alcione Rapallo: «Sconfitta che brucia per la differenza tecnica, bisogna reagire subito»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Primi due punti in campionato per l’Aurora Chiavari di coach Marenco, vincente nel derby levantino contro l’Alcione Rapallo di Leonardo Pieranti. La società rapallese ha pubblicato una breve analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

Purtroppo anche questa domenica la classifica della Serie C Silver non si muove…anche a Chiavari contro la “Giovanissima” formazione Aurora la nostra formazione non incide sulla gara come dovrebbe ed esce sconfitta di 9 punti!
Gara che ci priva già nel primo quarto di Marco Giordano escluso dai giochi da una netta gomitata in faccia (non sanzionata peraltro) di un avversario; più tardi stesso destino per Vexina, che però riesce dopo una pausa in panca a riprendere il suo posto in campo.
Partita brutta e resa ancor più complicata dal “metro arbitrale”, che sicuramente ci penalizza e non poco!; nonostante questo con la “maturità” giusta che la nostra squadra ha, si sarebbe potuta portare a casa!
Sono sicuramente i 2 punti che bruciano di più degli 8 lasciati sul parquet fino ad oggi, perchè la differenza tecnica e di esperienza tra le due formazioni era veramente molto evidente.
Bisogna reagire e bisogna farlo subito, perchè la prossima gara (sabato 29/10) ospiteremo l’Ardita Nervi, che è nostra diretta concorrente e ha già 4 punti in più (sconfitta Follo di 2 nel week-end), per cui tutti a testa bassa e lavorare duro in settimana!
Forza Ragazzi!!!

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.