Rinnovo delle cariche elettive 2017/20: Bennati rieletto presidente della FIP Liguria

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

A metà ottobre si è svolta l’Assemblea Elettiva Regionale del comitato ligure della Federazione Italiana Pallacanestro, nella quale sono state rinnovate le cariche elettive relative al quadriennio 2017/20. In questa occasione è stato rieletto come presidente Alberto Bennati, sotto la presenza di 49 sulle 64 aventi diritto. L’assemblea è stata presieduta da Vittorio Ottonello, presidente del CONI Liguria. Il tutto comunicato per mezzo di un apposito comunicato.

Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo, è stato rieletto vice presidente Arturo Tonghini, mentre sono stati confermati quali membri i vari Danilo Caluri, Stefano Dellacasa ed Augusto Marchesi. Il presidente della Tarros La Spezia, durante un’intervista a Città della Spezia, si è detto «molto felice per questa conferma che considero anche un riconoscimento per tutto il lavoro fatto in questi anni», affermando che sia «sempre un grande onore rappresentare il basket della mia città e della mia regione».

Franco Zucchini, presidente di Sarzana, è stato infine eletto come delegato del Comitato Regionale FIP Liguria all’Assemblea Generale prevista a Roma in data 17/12/2016.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.