PROMO – Olimpia Taggia: «Pausa utile per studiare i nostri errori, confidiamo in un folto pubblico»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Nella giornata di domenica l’Olimpia Taggia di coach Ottaviani sfiderà in Promozione al PalaRuffini la Futura Genova, attualmente a punteggio pieno. La società tabiese ha inviato a Liguria a Spicchi un’introduzione alla sfida:

Un consiglio per tutti i tifosi della palla a spicchi, e non solo, aprite le agende e annotate il seguente appuntamento: Domenica 06 Novembre, ore 19:00 presso il Pala Ruffini a Taggia, andrà in scena la terza giornata del campionato di Promozione maschile regionale, girone A. In campo, la padrona di casa, l’Olimpia Basket affamata di vittoria dopo la sconfitta, contro la Polisportiva Maremola, subita nei minuti finali di una partita entusiasmante che ha visto, gli atleti Tabiesi, perdere di misura. I ragazzi di coach Ottaviani hanno avuto modo e tempo, riposando in occasione della seconda giornata causa slittamento della partita contro l’Atena, di studiare i propri errori preparando, al meglio, il prossimo match. Il Futura Genova si presenta a punteggio pieno in seguito alla vittoria, in trasferta sul campo del Varazze. Un esordio importante, per la neonata società genovese, che sicuramente arriverà a Taggia consapevole dei propri mezzi tecnici. Gli elementi ci sono tutti per assistere a una grande partita: da una parte la voglia di riscatto degli atleti bianco blu, dal’altra i Genovesi caricati dalla prima vittoria. In un Pala Ruffini che, se conferma la presenza del folto pubblico e dei tanti piccoli cestisti assiepati sulle tribune a tifare i propri beniamini, renderà ancora più unica e spettacolare la gara.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.