IL SECOLO XIX – Il presidente di municipio conferma che il campetto a Sampierdarena è nei piani

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© ANDREA FERRARI
Share

Ricordate il progetto del campetto a Sampierdarena per cui era stata anche avviata una petizione sul sito change.org? Sulle pagine de Il Secolo XIX una settimana fa è stato dedicato uno spazio alla riqualificazione dell’area in questione.

«Speriamo vada a buon fine», ha dichiarato al giornalista Andrea Ferrari, ala dell’Ardita Juventus che ha ideato e sponsorizzato insieme ad un architetto la creazione di un campetto da pallacanestro nell’area. Franco Marenco, presidente di municipio, ha dichiarato che il progetto sia ormai previsto nei piani, come sostenuto nello stesso articolo de Il Secolo XIX.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.