SERIE D – Coach Damonte: «Partita indecente e vergognosa, bisogna cancellarla»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Pesante KO interno al PalaMaggi per Imperia, domata a domicilio dalla Diego Bologna di Piero Grassi. La società imperiese ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi una dichiarazione di Fulvio Damonte, capo allenatore dei Ponentini:

Una partita indecente, vergognosa e penosa, ecco il riassunto. Non c’è altro da dire se non chiedere scusa ai molti temerari tifosi che hanno sfidato il gelo della Maggi . Siamo stati imbarazzanti, senza anima, cuore ed attributi ed alcuni avevano già gettato la spugna a metà gara e questo è l’aspetto peggiore. Crisi? No, non avevamo vinto il campionato dopo sei vittorie consecutive e non lo abbiamo perso dopo tre sconfitte c’è una sola differenza prima ci allenavamo forte e ora da circa un mese (nelle feste ancora peggio) ci alleniamo poco semplicemente poco e in maniera mediocre. In 4 punti ci sono 5 squadre e la vetta è li, dobbiamo solo riprendere la retta via. È inutile dire altro ma molto semplicemente bisogna cancellare questa partita dove sono certo che in campo non è scesa la BKI che conosciamo e tornare in palestra ad allenarsi intensi e costanti. Domenica siamo al giro di boa in quel di Cogoleto sarà dura ma sono certo che ci sarà tanta voglia di riscatto.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.