SERIE D – Valpetronio: «Stupiti positivamente dai ragazzi, preso il largo nell’ultimo quarto»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Ottima vittoria di Valpetronio di coach Benvenuto alla Scolastica di Casarza Ligure contro l’insidiosa Pegli di coach Di Chiara. La società casarzese ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

Al ritorno dalle festività ci aspettavamo i nostri ragazzi lievemente imbolsiti dai troppi panettoni e invece ci hanno positivamente stupito andando a vincere contro l’ostica formazione di Pegli (che stava solamente due punti sotto), dopo un bel match di alti e bassi da entrambe le parti. Alla partenza meglio loro, grazie alle belle percentuali al tiro, nel secondo meglio noi staccando un bel parziale di 22 a 9. Rientravamo dall’intervallo lungo un pò molli e subito Pegli tornava sotto nel punteggio, alzando la zona press aggressiva (a volte magari troppo). Nel quarto periodo grazie ad alcune buone giocate si prendeva decisamente il largo, complice troppo nervosismo da parte avversa.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.