La guardia chiavarese Alberto Baiardo lascia nuovamente la Liguria. Dopo un girone d’andata da protagonista in Serie C Silver con la canotta dell’Aurora Chiavari guidata da Giuliano Marenco, l’ex giocatore del CAP ha deciso di fare ritorno in Sicilia, questa volta in Serie C Silver tra le file della Cocuzza Basket, la cui sede è a San Filippo del Mela, comune del messinese. Per Baiardo si tratta di un ritorno nell’Isola, in quanto durante la stagione 2015/16 vestì la canotta della Zannella Basket di Cefalù. Per mezzo del suo profilo Facebook ha deciso di salutare Chiavari, ringraziando per la stagione in corso:
Con questo post vorrei ringraziare immensamente tutta l’Aurora Basket Chiavari per questi mesi trascorsi insieme, dai miei compagni di squadra, al coach, fino ad arrivare a dirigenti e presidenza. In bocca al lupo per tutto! Un sentito ringraziamento anche alla palestra Crocera per avermi permesso di lavorare come sempre perfettamente.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.