SERIE C – Tarros La Spezia: «Occasione da non perdere, non c’è stata storia al PalaSprint»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Si è ripresa la testa della classifica la Tarros La Spezia di coach Padovan facendo suoi i due punti in palio al PalaSprint contro l’Aurora Chiavari di coach Marenco. La società bianconera ha diffuso un’analisi della sfida:

Non finisce di regalare risultati a sorpresa questo campionato di serie C Silver che, alla penultima giornata, quando ormai tutto sembrava deciso dallo scontro diretto della settimana scorsa fra Tarros e Cus, vede gli universitari cadere sul parquet del Sestri Levante. Il risultato è già noto quando, in serata, i bianconeri scendono in campo contro l’Aurora Chiavari. Un’occasione da non perdere e che la Tarros non si fa scappare. Al PalaSprint non c’è storia, partita già virtualmente chiusa dopo il primo quarto, non tanto per il parziale di 26-7, quanto perchè gli avversari non sembrano proprio in grado di mettere in campo tecnica e gioco per impensierire i padroni di casa. Ben altro discorso rispetto all’andata, quando i chiavaresi imposero lo stop agli uomini di Padovan.
Risultato e prestazione totalmente ribaltati nel return match, con la Tarros costantemente avanti e con la partita sempre saldamente in mano.
Tra le note positive della penultima giornata di regular season, da registrare il rientro di Andrea Russo, che ha fatto il suo attesissimo ritorno sul parquet dopo lunghi mesi di stop, muovendo anche il tabellino.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.