ESCLUSIVA LS – Oneto: «Partita costruita bene da noi e dallo staff, orgoglioso dei ragazzi»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Successo importante quello dell’Auxilium di coach Barbieri al PalaPapini, ottenuto contro la Diego Bologna di coach Grassi. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Jacopo Oneto, capitano dei Bulldogs:

Finalmente abbiamo fatto una partita bella dall’inizio alla fine. Siamo partiti bene, siamo andati in vantaggio e l’abbiamo conclusa fino all’ultimo minuto in vantaggio. Sempre in controllo, sempre sopra di dieci punti. Siamo sempre stati a +10 con picchi di +20. Finalmente una partita costruita bene dall’inizio alla fine sia dallo staff sia da noi. Speriamo di continuare con questo picco di buon gioco il più possibile perché comunque è stata una stagione caratterizzata da alti e bassi continui. Più bassi in alcuni momenti, mentre adesso stiamo riuscendo ad avere un po’ più di continuità. Il nostro obbiettivo adesso è arrivare ai Playoff cercando di arrivare più in alto possibile. Dobbiamo arrivare con questo tipo di atteggiamento e con questo tipo di mentalità ai Playoff per poi poterci giocare le nostre carte come sempre. Siamo una squadra che se rema tutta nella stessa direzione ed è concentrata davvero può fare molto bene. Da capitano sono molto orgoglioso dei ragazzi, che hanno approcciato da Dio nonostante la mancanza di Riccardo Mortara, che per noi è importante. Quindi siamo molto, molto, molto contenti. Siamo andati quasi tutti a referto quindi partita super positiva. Dobbiamo continuare così e non ci dev’essere un calo.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.