PROMO – Juvenilia Varazze: «Al PalaVarazze non si passa, ultimo posto staccato definitivamente»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Nella giornata di giovedì la Juvenilia Varazze di coach Podestà ha superato l’Atena di coach Ogliani dopo un tempo supplementare. La società varazzina ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

Al PalaVarazze non si passa! Dopo Alassio, dopo San Rocco di Vernazza anche la capolista Atena Genova cade in casa degli arancioneri varazzini! Sono quindi 3 consecutive le vittorie in casa della Juvenilia che così stacca definitivamente l’ultimo posto in classifica. Peccato che siamo agli sgoccioli di questo campionato che ha visto Varazze mettersi in moto soltanto nell’ultimo mese. Ieri sera una bella e sofferta vittoria per i ragazzi di coach Podestà che hanno piegato dopo un tempo supplementare l’ex capolista Atena. Da segnalare la bella prestazione del solito Bruzzone (18 pt) di un inedito capitan Erasmo (15 pt) e di un ritrovato Damonte (13 pt) coaudiuvati dalla regia e dai punti dell’esperto play Mantovani (10 pt). Ma tutta la squadra ha dato prova di una notevole solidità contro una rivale che viaggia da sempre nelle prime posizioni della classifica. Aspettando di sapere quale sia la formula della seconda fase di campionato la Juvenilia si gode questo successo consapevole del fatto che i mezzi ci sono tutti per vincere contro chiunque peccato forse con troppo ritardo.

La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:

JUVENILIA VARAZZE vs ATENA 61-51 d.t.s.
JUVENILIA VARAZZE: Ghiglione, Mantovani 10, Ghirotto, Lupi, Chiappe 2, Pozzo 3, Damonte 13, Bruzzone 18, Burgassi, Erasmo 15. Coach: Podestà.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.