Il CUS Genova passa in vantaggio nella serie finale di Serie C Silver contro la Tarros La Spezia di coach Padovan, conquistando la possibilità del championship point venerdì in occasione di gara-4. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Davide Visigalli, centro degli spezzini:
Esito amaro per una partita iniziata subito con un atteggiamento e un mordente inferiori a quelli degli avversari. Sono partite in cui la voglia di vincere e di sacrificarsi sono più importanti del talento e stasera queste caratteristiche ci sono mancate. Dobbiamo inoltre ritrovare immediatamente l’arma che ci ha contraddistinto finora, ovvero il fatto di essere contemporaneamente pericolosi in cinque. Ultimamente, e stasera in particolare, siamo andati a sprazzi individuali senza riuscire a rendere gli avversari incerti su chi difendere. Il fatto di scendere di nuovo in campo in meno di 48 ore può essere solo che positivo così non ci permette di pensare troppo alla sconfitta ma ci concentra solo sulla prossima partita. Ora è davvero l’ultima spiaggia: o dentro o fuori. Sono certo che noi vogliamo andare avanti!
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.