SERIE D – Presentazione 13° giornata di ritorno 2016/17

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Dopo il trionfo di Recco di Matteo Bertini e la retrocessione di Albenga di Gian-Nice Accinelli in Promozione, resta da capire chi si qualificherà ai Playoff e come in questa ultima giornata di Regular Season in Serie D. Con i campioni che saranno impegnati al PalaFigoi contro Sestri di Davide Mariotti, attualmente la decima in classifica è Villaggio di Marco Annigoni, che se la vedrà al PalaAcquarone contro Pegli di Francesca Di Chiara. Importantissima anche la sfida del PalaMaggi tra un’Imperia di Carlo Risso in crescita e Cogoleto di Angelo Dellarovere. Nell’anticipo di stasera Valpetronio di Fabrizio Benvenuto riceverà alla Scolastica di Casarza Ligure la Diego Bologna di Piero Grassi. L’Auxilium di Matteo Barbieri se la vedrà al PalaCitera contro la BVC Sanremo di Mauro Bonino, mentre Albenfa saluta la Serie D con la sfida del PalaMarco contro l’AP Savona di Giacomo Cacace, esattamente un anno dopo la vittoria del campionato da parte degli Ingauni. Riposerà Busalla di Jonatha Tarantino, già matematicamente qualificata per i Playoff.

SQUADRASQUADRADATA
ValpetronioDiego Bologna20/04/2017
SestriRecco22/04/2017
VillaggioPegli22/04/2017
BVC SanremoAuxilium22/04/2017
ImperiaCogoleto23/04/2017
AlbengaAP Savona23/04/2017

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.