SERIE C – Coach Menduto: «Ringrazio i giocatori per tutto ciò che hanno fatto, ora il Concentramento»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Chiude con zero vittorie il CUS Genova di coach Pansolin, superato al PalaZauli da una Battipaglia alla ricerca di punti per accedere almeno alle spareggio per la promozione in Serie B. La società campana ha pubblicato per mezzo del suo sito ufficiale una dichiarazione di Orlando Menduto, coach dei battipagliesi:

Ringrazio i giocatori per tutto quello che hanno fatto, gli applausi per loro sono meritati” – il pensiero di coach Orlando Menduto a fine partita – “Ringrazio anche tutti coloro che ci hanno sostenuto nel corso della stagione. Per quanto riguarda, invece, la partita con Genova, sono contento per l’ottimo esordio di Vietri (classe 2000, ndr) che nell’ultimo mese si è allenato davvero molto bene e penso possa essere utile anche per il prossimo appuntamento. Il merito di tutto ciò va ad Aldo Russo e al suo vice Menduto per l’ottimo lavoro svolto, credo infatti che in futuro anche altri ragazzi delle giovanili potranno tornare utili alla prima squadra. Ma ora pensiamo al Concentramento, tre giorni che sanciranno il nostro destino.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.