MERCATO – Grandi movimenti alla Tarros La Spezia: quattro addii eccellenti in casa bianconera

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Dopo due finali consecutive perse la Tarros La Spezia di coach Padovan non può far altro che puntare alla vittoria del campionato. Proseguono dunque le manovre di mercato con la regia del presidente Caluri per allestire il roster del prossimo anno, in questo caso con operazioni in uscita.

Ufficializzati l’ingaggio di Jonas Bracci ed il ritorno di Niccolò Steffanini, la società ha agito anche per quanto riguarda i movimenti in uscita. Si separano definitivamente le strade della Tarros e di Davorin Kuntic, una delle punte di diamante della stagione appena conclusa. Come lui lascia la squadra anche Giovanni Melley, in questo caso per motivi di studio.

Non è tutto. Si conclude anche l’esperienza bianconera per due colonne delle ultime stagioni della Tarros La Spezia, ovvero Samuele Santoni e Lorenzo Fazio. La società ha fatto sapere che si tratterebbe di un addio al basket giocato, diffondendo anche il saluto del presidente:

Vogliamo ringraziare tutti loro per l’impegno profuso con la nostra maglia, per la serietà e la volontà che hanno dimostrato. A loro un grande in bocca al lupo per il futuro, sul parquet e fuori.

Da vedere quindi se i due ci ripenseranno, magari con un avventura altrove. Un mercato, quello degli spezzini, che comunque non sarebbe ancora chiuso a quanto afferma il presidente:

Siamo al lavoro per cercare l’ultimo tassello per completare la squadra, sarà sicuramente un innesto di qualità.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.