MERCATO – Bigoni lascia il CUS Genova dopo quattro stagioni: per lui avventura in Piemonte

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Dopo quattro anni di permanenza il CUS Genova ha salutato Roberto Bigoni, ala grande e centro classe ’88. Per lui all’orizzonte una nuova avventura: quella tra le file di Serravalle in Serie C Silver piemontese.

Quattro stagioni intense quelle dell’ormai ex cussino, in cui sono arrivati rispettivamente una vittoria nel campionato di Serie C Regionale, una brillante salvezza in DNC, una finale in Serie C Silver ed una vittoria in finale di Serie C Silver, nella passata stagione contro la Tarros La Spezia.

Ora nuova avventura piemontese. Un’avventura ambiziosa, in una piazza come quella degli Wolves, capaci di arrivare in finale Playoff contro la Fortitudo Alessandria durante la passata stagione. Una gara-5 che però ha premiato gli alessandrini, regalando così grandi motivazioni alla piazza di Serravalle.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.