TELEGENOVA – Intervista a Luigi Cornaglia, dirigente dell’Ardita Juventus (VIDEO)

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Di recente Luigi Cornaglia, dirigente dell’Ardita Juventus, è stato intervistato da Luca Lavagetto su Telegenova in occasione dell’inizio della quarta stagione sportiva in Serie C Silver. Ma non si è parlato solo di pallacanestro Senior, bensì anche del ruolo della società nel Levante genovese e della variegata offerta sportiva:

La nostra zona va da Quarto a Bogliasco. Oltre alla pallacanestro abbiamo il campo da calcio, che finalmente è tornato a disposizione dopo i lavori di rinnovo degli spogliatoi della scuola di Capolungo. Poi ci sono le arti marziali, la ginnastica ritmica, la pallavolo, le bocce, il calcetto, il ping pong. Cerchiamo di essere un punto di riferimento per tutti.

Inoltre, due parole anche sulla stagione di Serie C Silver ormai alle porte:

Siamo molto contenti e motivati. Stiamo lavorando per attrezzarci a dovere. La squadra in buona parte sarà la stessa dell’anno scorso e cercheremo di dare continuità ad un progetto che sta andando avanti con molto soddisfazione.

Infine, ecco il video per chi volesse vedere il servizio con l’intervista completa, caricata nel canale Youtube ufficiale dell’emittente televisiva.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.