Amichevole internazionale ad Alassio il 19 settembre: la Junior Casale sfida il Monaco

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© JUNIOR CASALE
Share

Non solo la sfida tra Fortitudo Bologna e Mens Sana Siena a La Spezia. Ad Alassio, infatti, è in programma un’altra sfida cestistica d’élite, questa volta internazionale. Al PalaRavizza si affronteranno infatti la Junior Casale di coach Ramondino ed il Monaco di coach Mitrović.

Da un lato i Rossoblù, militanti in Serie A2 e tra le file dei quali milita Davide Denegri, fresca Medaglia d’Argento ai Mondiali U19 de Il Cairo al fianco del loanese Tommaso Oxilia. Dall’altro i monegaschi, militanti in Pro A francese ed iscritti alla Champions League, nonché forti dell’ingaggio dell’americano Aaron Craft, il quale sfiorò lo Scudetto a Trento nella scorsa stagione.

Una festa della pallacanestro ligure anche per la presenza di ben cinque corregionali. Da un lato la terna arbitrale nazionale composta da Edoardo Gonella, Paolo Puccini e Dario Tulumello; dall’altro la presenza nel roster casalese di Gabriele Tulumello e Federico Banchero, due giovani classe 2000.

Appuntamento dunque al PalaRavizza, con il costo dei biglietti che andrà dai 7 € dell’intero ai 5 € del ridotto, con la biglietteria nel parcheggio aperta dalle 17:30. Fischio d’inizio previsto alle 19:00, in diretta sia sulla pagina Facebook ufficiale della Junior sua si JCTV, il canale YouTube ufficiale.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.