
Non solo la sfida tra Fortitudo Bologna e Mens Sana Siena a La Spezia. Ad Alassio, infatti, è in programma un’altra sfida cestistica d’élite, questa volta internazionale. Al PalaRavizza si affronteranno infatti la Junior Casale di coach Ramondino ed il Monaco di coach Mitrović.
Da un lato i Rossoblù, militanti in Serie A2 e tra le file dei quali milita Davide Denegri, fresca Medaglia d’Argento ai Mondiali U19 de Il Cairo al fianco del loanese Tommaso Oxilia. Dall’altro i monegaschi, militanti in Pro A francese ed iscritti alla Champions League, nonché forti dell’ingaggio dell’americano Aaron Craft, il quale sfiorò lo Scudetto a Trento nella scorsa stagione.
Una festa della pallacanestro ligure anche per la presenza di ben cinque corregionali. Da un lato la terna arbitrale nazionale composta da Edoardo Gonella, Paolo Puccini e Dario Tulumello; dall’altro la presenza nel roster casalese di Gabriele Tulumello e Federico Banchero, due giovani classe 2000.
Appuntamento dunque al PalaRavizza, con il costo dei biglietti che andrà dai 7 € dell’intero ai 5 € del ridotto, con la biglietteria nel parcheggio aperta dalle 17:30. Fischio d’inizio previsto alle 19:00, in diretta sia sulla pagina Facebook ufficiale della Junior sua si JCTV, il canale YouTube ufficiale.