Domani sarò ospite telefonico di “Non rassegnamoci” sulla web radio di Romanews

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Domani tra le 09:15 e le 09:30 sarò ospite della trasmissione Non rassegnamoci su RN Web Radio, web radio ufficiale di Romanews. Sarò ospite in quanto redattore di East Journal e si parlerà dell’avversaria di domani della Roma in Champions League, ovvero il Qarabağ di Gurban Gurbanov, ma anche dello sviluppo e dell’evoluzione del calcio azero.

Questi gli indirizzi web per chi volesse ascoltare la diretta ed eventualmente interagire:

Clicca qui per la pagina Facebook ufficiale.
Clicca qui per l’account Spreaker ufficiale.
Clicca qui per il canale YouTube ufficiale.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.