SERIE C – Presentazione 2° giornata d’andata 2017/18

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Il match clou andrà sicuramente in scena domenica al PalaSprint, in cui la Tarros La Spezia di Andrea Padovan affronterà Ospedaletti di Andrea Lupi, nel contesto di una sfida tra una delle maggiori candidate alla vittoria finale e una delle possibili outsider del campionato. Il CUS Genova di Giovanni Pansolin sarà invece impegnato al PalaCarrino contro la giovane Aurora Chiavari di Giuliano Marenco, sconfitta alla prima giornata proprio dagli Orange. Sconfitta nel derby contro gli Universitari, invece, l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa al PalaAllende riceverà Sarzana della coppia composta da Alessandro Bencaster ed Andrea Giannetti, sconfitta nella prima giornata da una Vado di Marco Costa che riceverà Follo di Andrea Cristelli al Geodetico. Infine, Tigullio di Marco Annigoni riceverà Pegli di Giovanni Piastra al PalaSport di Santa Margherita Ligure.

SQUADRASQUADRADATA
VadoFollo15/10/2017
Aurora ChiavariCUS Genova15/10/2017
TigullioPegli14/10/2017
Tarros La SpeziaOspedaletti15/10/2017
Ardita JuventusSarzana14/10/2017

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.