ESCLUSIVA LS – Coach De Santis: «Partita sempre condotta, stiamo facendo bene»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Rimane a punteggio pieno la Diego Bologna, reduce dal blitz del PalaGarassini contro Loano di coach Accinelli. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Massimiliano De Santis, coach degli spezzini:

Partita sempre condotta a partire da un iniziale 7-0 per noi. Avanti anche di 12 più volte, abbiamo un po’ rischiato nel finale ma l’abbiamo portata a casa. Siamo un po’ in difficoltà per infortuni e altro ma stiamo facendo bene. Oggi con solo Menoni e De Santis F. di Senior e il gruppo che fa U18 Eccellenza, con Baldi classe 2002 come nono giocatore. Ancora super Pietro Cirillo (classe 2001) che dopo i 32 della prima giornata ne mette altri 25. Ora mercoledì U18 contro Lucca e poi  MY Basket domenica, probabilmente un pochino più al completo.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.