SERIE C – Tarros La Spezia: «Primo quarto di rodaggio, due punti unica cosa buona della serata»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

La Tarros La Spezia di coach Padovan ha superato Ospedaletti di coach Lupi al PalaSprint nel big match della giornata di Serie C Silver. La società bianconera ha diffuso un’analisi della sfida:

Dopo un primo quarto di rodaggio e senza sussulti, ma anche senza particolari problemi, nella seconda frazione per i bianconeri è blackout. In dieci minuti sono solamente 8 i punti messi a segno ed il primo canestro arriva a 2’47” dalla pausa lunga: bastano questi due numeri a dare l’idea di quell'”impalpabili” utilizzato da coach e Presidente. Al ritorno sul parquet i padroni di casa sembrano essersi ritrovati, ma è così in realtà solo guardando al punteggio: ritrovano i canestri, non la loro vera essenza. Lo dimostra l’ultimo tempino quando rimettono tutto in gioco, dimostrando di non avere la capacità di tenere in mano le redini del gioco e dell’incontro. Alla fine i due punti arrivano, ma sono l’unica cosa buona di una serata che, comunque, nonostante il rammarico di una prima al PalaSprint diversa da quel che si voleva, è bene sia arrivata ad inizio stagione, per conoscere aspetti della squadra finora celati e che devono essere superati.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.