ESCLUSIVA LS – Coach Dellarovere: «Oggi ho rivisto la mia squadra e questo mi dà fiducia»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Primi due punti conquistati da Cogoleto al PalaDamonte, ottenuti contro Loano di coach Accinelli. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Angelo Dellarovere, coach degli Hammers:

Venivamo da un pessimo esordio con Sestri e ho chiesto ai ragazzi di ripartire da zero oggi con Loano.
Pur sapendo che Gorini per noi è un giocatore determinante la sua assenza non doveva diventare una scusa per nessuno quindi ogni giocatore doveva mettere più personalità. Devo dire che abbiamo messo una buona testa nella gara che ci ha visti sempre avanti. Pur continuando a non avere grandi percentuali in attacco abbiamo tenuto meglio a rimbalzo e anche la zona ci ha dato una bella mano. Sicuramente siamo un po’ indietro come condizione in diversi giocatori e dobbiamo recuperare infortunati importanti. Però oggi ho rivisto la mia squadra. E questo mi da fiducia per il futuro di un campionato che pare molto equilibrato.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.