Novità su Liguria a Spicchi: arriva il Top 10 Ranking di ogni giornata di Serie D e C Silver

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Ennesima novità in casa Liguria a Spicchi. Giunti alla quarta settimana di fila in cui vengono pubblicati i tabellini di tutte le sfide di Serie D e Serie C Silver, da oggi verrà pubblicata a cadenza settimanale una grafica tramite la splendida Lineup11 che rappresenterà il Top 10 Ranking di giornata per ognuno dei due campionati. Qui di seguito i criteri per la scelta dei dieci cestisti della settimana:

1) Selezione dei dieci migliori marcatori di ognuno dei campionati.

2) In caso ci siano giocatori con lo stesso numero di punti realizzati che porterebbe ad allargare la Top 10 ad un numero maggiore di dieci giocatori allora si seleziona il/i giocatore/i che ha/hanno conquistato una vittoria.

3) In caso persista una condizione analoga a quella di prima oppure in caso ogni giocatore in lizza sia risultato sconfitto nel weekend allora si seleziona rispettivamente il/i giocatore/i che ha/hanno conquistato una vittoria caratterizzata dalla differenza maggiore tra i punti segnati e i punti subiti oppure una sconfitta caratterizzata dalla differenza minore tra i punti segnati e i punti subiti.

4) In caso persista una condizione analoga a quella di prima oppure in caso ogni giocatore in lizza sia risultato sconfitto nel weekend allora si seleziona rispettivamente il/i giocatore/i che ha/hanno conquistato il maggior numero di vittorie consecutive compresa quella del weekend in questione oppure il minor numero dis confitte consecutive compresa quella del weekend in questione.

5) In caso persista una condizione analoga a quella di prima allora si seleziona il/i giocatore/i che ha/hanno rimanente/i per sorteggio.

PS: So benissimo che il campo in background non sia effettivamente da pallacanestro. L’apposito campo da pallacanestro genera un crash nell’esecuzione dell’applicazione. Lineup11 da un lato è una delle applicazioni più utilizzate per progetti analoghi a quello di Liguria a Spicchi in svariati sport, dall’altro è anche molto agile e pratica da utilizzare. Quindi il gioco vale effettivamente la candela, in attesa di un aggiornamento che risolva il problema.

#comenonlavetemailetta

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.