PROMO – Meeting Vernazza: «Momentaneo terzo posto conquistato, ottima vittoria corale»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Successo importante del Meeting Vernazza di coach Albano, capace di superare il CUS Genova in trasferta e di conquistare il terzo posto solitario del Girone C di Promozione grazie alla differenza canestri negli scontro diretti. La società genovese ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un’analisi della sfida:

Il Meeting Club Genova di coach Albano ha conquistato ieri sera il momentaneo terzo posto in classifica ribaltando la differenza canestri negli scontri diretti con la sua contender. Al PalaCUS è arrivata infatti una brillante vittoria proprio contro il Cus Genova Basket di coach Raffo con un’ottima prova corale caratterizzata da un all in a referto e dal vantaggio in ogni parziale di fine quarto. Buone le prove del giovane veterano Pittaluga, di un quadrato Quaretti e del periodista Calautti (tutto merito dei pantaloncini al contrario). Adesso testa a sabato in Via Allende alle 20:00, in cui i nostri ragazzi affronteranno il Villaggio Sport Pallacanestro per dare seguito al successo di ieri sera 🏀💙

La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:

CUS GENOVA vs MEETING VERNAZZA 52-76 (18-24; 10-15; 13-17; 10-20)
CUS GENOVA: Portaccio, Di Maio 2, Bosisio 11, Wulf Kolya 4, Mohamed 10, Comunello 17, Milazzo 2, Montalbani 2, Tedesco 1, Sambuceti 3, Foglino. Coach: Raffo.
MEETING VERNAZZA: Pittaluga 21, Razzetti 7, Basile 5, Ferraris 6, Fusaro 5, Madaghiele 4, Calautti 11, Anastasio 2, Arnulfo 4, Quaretti 9, Molinari 2. Coach: Albano.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.