SERIE D – Presentazione 5° giornata di ritorno 2017/18

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Ritorna fra le mura amiche la capolista MY Basket di Andrea Brovia. Forte del successo nello scontro diretto contro Cogoleto di Angelo Dellarovere, i genovesi se la vedranno al PalaCrocera contro l’Auxilium di Andrea Pezzi. Una sfida insidiosa per Macrì e compagni, mentre gli Sgrunters andranno a far visita a Valpetronio di Gabriele Podestà nella Scolastica di Casarza Ligure, sempre difficile da espugnare. Rientra dal turno di riposo Recco di Luciano Pizzonia, a quattro punti dal MY ma con una gara in meno disputata. Recchellini attessi dal big match del PalaFigoi contro Sestri di Davide Mariotti.

Interessante la sfida del PalaAcquarone tra Villaggio di Fiorenzo Terribile e la Diego Bologna di Massimiliano De Santis. Da un lato i Villaggini sono reduci dal successo esterno al PalaCitera, dall’altro gli spezzini sono la squadra con la più lunga striscia negativa aperta (sei sconfitte). Infine si preannuncia scoppiettante la sfida del PalaGarassini tra Loano di Roberto Ciccione e Busalla di Jonatha Tarantino, ovvero tra la “mina vagante” del torneo ed una compagine dal buon pontenziale che è tornata al successo nell’ultimo turno di campionato. Riposerà il BVC Sanremo di Alessandro Deda.

SQUADRASQUADRADATA
MY BasketAuxilium10/02/2018
VillaggioDiego Bologna10/02/2018
ValpetronioCogoleto11/02/2018
LoanoBusalla11/02/2018
SestriRecco11/02/2018

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.