SERIE D – Presentazione 6° giornata di ritorno 2017/18

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Impegno insidioso per il MY Basket di Andrea Brovia, lanciato in classifica al primo posto. Genovesi ospiti di un imprevedibile Busalla di Jonatha Tarantino, il cui cammino in campionato può riservare sorprese. Rischiosi anche gli impegni delle due inseguitrici. Da un lato Recco di Luciano Pizzonia ospita Loano di Roberto Ciccione, mentre Cogoleto di Angelo Dellarovere ospiterà Villaggio di Fiorenzo Terribile al PalaDamonte.

Importante in chiave Playoff la sfida del Palauxilium tra l’Auxilium di Andrea Pezzi e Valpetronio di Gabriele Podestà. Entrambe le compagini sono in lotta per il settimo ed ottavo posto, entrambe a quota dieci punti. Dieci come i punti della Diego Bologna di Massimiliano De Santis, in crisi di risultati e avversaria al PalaCitera del BVC Sanremo di Alessandro Deda. Riposerà Sestri di Davide Mariotti.

SQUADRASQUADRADATA
BusallaMY Basket17/02/2018
BVC SanremoDiego Bologna17/02/2018
ReccoLoano18/02/2018
CogoletoVillaggio18/02/2018
AuxiliumValpetronio18/02/2018

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.