SERIE D – MY Basket: «Fatto il nostro dovere, congratulazioni a Recco per la vittoria»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Due punti al PalaCitera che valgono il primo posto nella griglia Playoff per il MY Basket di coach Brovia contro il BVC Sanremo di coach Deda. La società genovese ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Ultimo match della regular season e il MY BASKET fa il suo dovere espugnando 59 a 87 la palestra di Via Galilei, chiudendo il girone con 18 vittorie e 2 sole sconfitte.
Ottima partita contro un’avversaria, a dir la verità, con poche motivazioni ma che permesso a coach Andrea Brovia di far ruotare tutta la panchina e far esordire l’under classe 2001 Fabiano Zerbino autore di ben 5 punti.
Tutti a referto gli 11 scesi in campo per il MY e i 20 punti realizzati hanno garantito a Giuseppe Calabrese di vincere la classifica marcatori del campionato. Complimenti a lui e a tutti i suoi compagni.

Cogliamo anche l’occasione per congratularci con la Pro Recco che espugnando il Paladamonte di Cogoleto si è aggiudicata la promozione nel Campionato C Silver per il prossimo anno.
Per il MY BASKET invece, subito dopo la sosta pasquale, inizieranno i Play Off.
Primi nel ranking affronteremo Pallacanestro Busalla, gara 1 nel week end 7/8 Aprile 2018, a breve vi daremo la conferma delle date.

#GOMY #INTERGLOBO #MYDIREMAI

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.