SERIE C – Ospedaletti: «Ci abbiamo provato ma era una “mission impossible”»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Successo esterno al PalaIsnart e seconda finale consecutiva per il CUS Genova di coach Pansolin, capace di eliminare Ospedaletti di coach Lupi. La società Orange ha pubblicato un’analisi della sfida sul suo sito ufficiale:

Il Bco ci prova ma anche questa volta non riesce a portare a termine la missione.
Coach Lupi aveva intitolato la partita “Mission Impossible” e cosi si è rivelata, i ponentini quest’anno hanno qualcosa in meno dei cusini in termini di leadership e di durezza mentale in certi momenti della partita, infatti dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, nel secondo avviene nuovamente il black out mentale come in gara 1, i cussini a suon di bombe arrivano ad un massimo vantaggoio di 23 punti. Sembra finita ma non è così, inizia il terzo quarto e complice anche un guasto all’impianto di illuminazione della splendida palestra di via Isnart, gli orange cominciano a rimontare e a far ribollire i propri tifosi, si arriva nuovamente a meno sette nel quarto periodo con palla in mano, ma anche questa volta l’aggancio non sa da fare e su una bomba di Cacace e una penetrazione di Michelis finisce la grande stagione degli uomini di Coach Lupi.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.