GIOVANILI – Amichevole contro la Junior Casale per l’U14 Élite del CUS Genova (VIDEO)

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© CUS GENOVA
Share

Circa due settimane fa la squadra Under 14 Élite del CUS Genova ha affrontato i pari età della Junior Casale in un’amichevole in Piemonte, in cui gli Universitari sono stati sconfitti per 67-63 ma in cui hanno comunque ben figurato, arrivando al 60-61 a pochi minuti dalla fine. Tale sfida è stata occasione per i giovani cestisti, allenati da Marco Dufour, per assistere la sera a gara-1 degli ottavi di finale dei Playoff di Serie A2 tra la Junior Casale e Jesi. Ecco il racconto video della giornata pubblicato dalla società sul suo canale YouTube ufficiale.

Questo l’intervento di Tommaso Fasano:

La partita è stata combattuta fin dall’inizio. Il tempo migliore secondo me è stato il terzo, in cui abbiamo recuperato molti punti. Abbiamo giocato bene dall’inizio con grandi passaggi anche se abbiamo avuto alti e bassi. Sono molto contento del risultato visto che un po’ di anni fa abbiamo fatto un risultato peggiore rispetto a quest’anno.

Queste invece le parole di Filippo Leveratto:

Oggi la partita è stata molto combattuta e ci siamo anche divertiti. Gli avversari sono stati molto sportivi con noi e noi con loro. Con i compagni abbiamo giocato molto bene e non ci siamo arrabbiati più di tanto diciamo. Abbiamo giocato bene, come ho detto prima, e siamo felici di questo risultato visto che due anni fa ne abbiamo presi 40.

Infine, ecco il simpatico intervento di Mattia Ansaldo:

Ciao a tutti ragazzi, sono al palazzetto di Casale e mi sto divertendo un botto. È una figata qua e sto vedendo una partita fantastica. Ve la consiglio. Andate a vedere Casale, è una figata pazzesca.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.