ESCLUSIVA LS – Bestoso: «È ora di detonare la “mina vagante” e spremere i frutti della stagione»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

È finale Playoff di Serie D per Loano di coach Ciccione, vittorioso in gara-3 al PalaGarassini contro la Diego Bologna di coach De Santis. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Angelo Edoardo Bestoso, cestista degli loanesi:

Prima di tutto complimenti ai ragazzi della Scuola Basket Diego Bologna che hanno venduto cara la pelle in queste semifinali. In gara tre i giovani spezzini hanno dimostrato tenacia e maturità imponendo il proprio gioco per buona parte della prima metà, ma siamo stati bravi a mantenere la lucidità ed eseguire le indicazioni tattiche dalla panchina, abbiamo serrato i ranghi in difesa e attaccato con intensità riuscendo a chiudere in vantaggio prima dell’intervallo. Nella ripresa l’atteggiamento mentale non è cambiato e nonostante i loro agguerriti tentativi di riprendere in mano la partita siamo riusciti a gestire e chiudere la pratica. Un’altra grande prestazione di squadra ad incorniciare ottime prestazioni individuali.
Adesso è ora di detonare la “mina vagante” e spremere i frutti di una stagione con un ultimo sforzo fisico e mentale.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.