SERIE D – Loano: «Partita giocata con determinazione, “mina vagante” pronta ad esplodere»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Pareggio nella serie di finali di Serie D, con Loano di coach Ciccione che raggiunto il pari superando Sestri di coach Mariotti al PalaGuzzetti. La società loanese ha inviato a Liguria a Spicchi un’analisi della sfida:

Dopo una partita giocata con determinazione da parte dei nostri ragazzi siamo riusciti ad approdare a gara 3. Ad inizio stagione sognavano e speravamo in grande, ma avevamo la consapevolezza che con una squadra completamente nuova e giovane gli obiettivi principali erano di far fare esperienza agli under in questo campionato, di amalgamare la squadra con i nuovi senior e provare ad approdare ai play off. Grazie ad un ottimo lavoro di squadra da parte del nostro staff tecnico ed il grande impegno da parte dei ragazzi, molti di loro impegnati sul doppio fronte U20 e Serie D la mina vagante del campionato come più volte ci avete definito è pronta ad esplodere. A fine regolare season penso che nessuno avrebbe scommesso sulla finale che stiamo giocando sia noi che il Sestri non eravamo certo le favorite. Umiltà determinazione spirito di squadra sono le doti che ci hanno fatto arrivare fin qua, a questo punto non ci resta che sognare in grande e andarcela a giocare a Sestri. Forza ragazzi!

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.