#DUETIRI – Torneo di street basket 2vs2 alla Gerbino’s Cup il 16 giugno

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

È in arrivo il 16 giugno allo Stadio Carlini la seconda edizione della Gerbino’s Cup, giornata di sport e divertimento targata CUS Genova realizzata in collaborazione con lo Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino, partner di Liguria a Spicchi. Tre le discipline previste: beach volley, calcio tennis e street basket.

Ad ogni partecipante sarà consegnato un kit contenente canotta/maglia del torneo, gadget e buoni sconto presso i partner del CUS Genova. Saranno garantiti dei premi per le prime tre classificate. Il termine delle iscrizioni e del versamento della quota è fissato per martedì 12 giugno. Tutti i partecipanti devono essere in possesso della CUS Card, carta gratuita che dà diritto a sconti e convenzioni.

Per quanto riguarda lo street basket ci sarà un campo a dispozione sfide 2vs2. Orario del torneo dalle 14:00 alle 19:00, con appuntamento alle ore 13:30. Il costo è di 20 € a squadra se tutti atleti universitari, altrimenti di 30 €, con massimo 8 squadre iscritte. Qui il form per l’iscrizione, qui invece il form per la richiesta di CUS Card.

Per maggiori informazioni contattare il CUS Genova all’indirizzo email segreteria@cusgenova.it, al recapito telefonico 0103623001 oppure scrivendo su Whatsapp al numero 3406465328.

#comenonlavetemailetta #DueTiri

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.