ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Dobbiamo dimostrare di poter stare in Serie C»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Vittoria rotonda per la Tarros La Spezia di coach Padovan al PalaSprint contro l’Aurora Chiavari. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Giuliano Marenco, capo allenatore dei chiavaresi:

Spezia super: solida, equilibrata, fisica e con tanti punti nelle mani. Partita praticamente nemmeno iniziata, troppo divario. Noi finora non siamo nemmeno una squadra: troppi giovani, troppi nuovi da inserire e troppe cose da mettere insieme. Speriamo di riuscire velocemente a metterci in condizione di giocare questo campionato. Nessuno ci aspetta e tra poco cominceranno le partite decisive. Se vogliamo provare a salvarci abbiamo il Mortirolo da scalare e dobbiamo imparare da subito cosa significa giocare in questa categoria. Mi aspetto tanto di più dai giocatori esperti già dalla prossima partita a Santa Margherita, sia come quantità che come qualità. Per quanto riguarda i giovani voglio vedere più faccia tosta, voglia di combattere e di lottare. Prima di pensare a vincere le partite dobbiamo dimostrare di poter stare in Serie C. E in fretta.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.