SERIE C – Presentazione 6° giornata d’andata 2018/19

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Come in Serie D anche in Serie C Silver sono tre le capolista. La primissima della classe è la Tarros La Spezia di Andrea Padovan, in un periodo di forma smagliante e prossima alla “trasfertona” del PalaIsnart contro Ospedaletti di Andrea Lupi. Orange in crescita ma ancora a secco di vittorie, spezzini a caccia di due punti per proseguire la marcia. La seconda tra le tre prime è Sarzana di Gabriele Ricci, avversaria al PalaBologna contro l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco, reduce dalla prima vittoria in campionato nello scorso weekend. La marcia dei Biancoverdi è ripresa ma c’è bisogno di proseguire sulla scia per non perdere il treno nelle prime. Infine, terza tra le prime Vado di Simone Imarisio. Sfida “green” per i vadesi, attesi al PalaFigoi da Pegli di Marco Costa, a riposo lo scorso fine settimana.

Insegue le prime delle classe il CUS Genova di Giovanni Pansolin. Sfida insidiosa per i genovesi, ospiti di Recco di Matteo Bertini alla Comunale di Rapallo. Recchesi fermi a quota due punti in campionato ma possibile “mina vagante” del torneo al pari di Sestri di Davide Mariotti. Proprio i Seagulls chiuderanno la giornata con l’interessante sfida del PalaFigoi contro Tigullio di Marco Annigoni. Da un lato i sestresi sono reduci da due sconfitte consecutive, dall’altro i sammargheritesi hanno subito la prima sconfitta lo scorso weekend contro Sarzana. Riposerà l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa.

SQUADRASQUADRADATA
ReccoCUS Genova11/11/2018
SestriTigullio11/11/2018
SarzanaAurora Chiavari10/11/2018
PegliVado10/11/2018
OspedalettiTarros La Spezia10/11/2018

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.