SERIE D – Recap 4° giornata di ritorno 2018/19

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Prosegue la marcia del MY Basket di Andrea Brovia. Genovesi capaci di espugnare il PalaPapini contro la Diego Bologna di Massimiliano De Santis, la vera e propria sorpresa del campionato. Biancoblù in fuga anche grazie alla sconfitta di Cogoleto di Angelo Dellarovere, caduta alla Scolastica di Casarza Ligure contro Valpetronio di Vittorio Vaccaro. Sconfitta di cui ha approfittato Loano di Roberto Ciccione, vincente al PalaCitera contro il BVC Sanremo di Alessandro Deda.

Bene l’Auxilium di Andrea Pezzi, vincente al Palauxilum contro un Villaggio di Leonardo Pieranti in crisi di risultati. Infine, successo essenziale per la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova, capaci di superare al PalaCUS il Blue Sea Lavagna di Eliana Carbonell nello scontro diretto per la salvezza in Serie D. Riposava l’Athletic di Matteo Bosio.

SQUADRASQUADRARISULTATO
Diego BolognaMY Basket61-64
SCATBlue Sea Lavagna65-63
ValpetronioCogoleto79-70
BVC SanremoLoano51-93
AuxiliumVillaggio78-65

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.