Lutto nel basket spezzino: si è spenta Maria Luisa Ferrari, presidentessa della Diego Bologna

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Grande lutto nel basket della provincia di La Spezia. Venerdì mattina è mancata Maria Luisa Ferrari, presidentessa della Diego Bologna nonché mamma di Massimiliano De Santis, coach tra le altre anche della prima squadra in Serie D. Una grande perdita, oltre che per la società, per tutto il movimento spezzino e non solo.

A darne la notizia il sito ufficiale della società con un comunicato in cui si sottolinea la passione con cui Maria Luisa seguiva la pallacanestro cittadina. «Per molto tempo sempre presente sugli spalti di tutte le partite che passavano a La Spezia, prima tifosa del suo Massimiliano (prima da giocatore e poi da allenatore) e poi dei nipoti Federico e Matilde», si legge sul sito, «negli ultimi tempi aveva diradato la sua presenza soprattutto dopo il decesso del caro marito Enrico». Rinviata per questo motivi la sfida di Serie D al PalaCUS contro la SCAT di coach Toselli.

Le esequie si terrano oggi alle 15:00 presso al chiesa della parrocchia di Mazzetta. Liguria a Spicchi si stringe attorno alla famiglia, specialmente a coach De Santis ed ai suoi due figli, ai quali va un grandissimo abbraccio.

Che la terra le sia lieve.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.